LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, restyling a via Ripuaria: ritardi nella riapertura

Il sindaco Cimmino: 'Subito un atto vandalico'

di Redazione
Castellammare, restyling a via Ripuaria: ritardi nella riapertura

Era stata già annunciata, ma poi è stata rinviata. Ritardi nella riapertura di via Ripuaria alla periferia di Castellammare. Strada principale per chi arriva in città, chiusa per i lavori resi necessari dalle voragini aperte dopo il maltempo. 

Ora il sindaco Cimmino assicura: "Manca poco alla riapertura di via Ripuaria: finalmente il giusto decoro, viabilità e vivibilità per tutti gli abitanti e gli imprenditori di quell’area". A ritardare la realizzazione dell'opera anche un atto vandalico.

Spiega il primo cittadino: "Nel corso dell’opera si sono resi necessari ulteriori interventi, in accordo con l’Ente Parco Regionale del bacino idrografico del Fiume Sarno, per contrastare la risalita di materiale che avrebbe danneggiato il manto stradale. Si tratta dell’ultimo passaggio prima della riapertura!

Nel frattempo, però, abbiamo dovuto registrare un atto di vandalismo da parte di qualche imbecille che ha ben pensato, nonostante le transenne, di danneggiare la gittata di cemento con il proprio mezzo. Tutto, ovviamente, è stato prontamente ripristinato". 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-02-2022 13:37:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA