LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




L'iniziativa

Castellammare, rapporti tra dipendenti comunali e clan Cannizzaro: 'Subito provvedimenti'

La prima uscita pubblica del Prefetto ad una manifestazione della Lega navale

di Ciro Serrapica
Castellammare, rapporti tra dipendenti comunali e clan Cannizzaro: 'Subito provvedimenti'

Il prefetto Raffaele Cannizzaro sceglie una iniziativa sportiva come sua prima uscita pubblica. Il commissario ha partecipato, questa mattina, a Castellammare alla manifestazione promossa dalla Lega navale come prima tappa Optisud.

Tra le priorità il recupero del quartiere dell'Acqua della Madonna: "Sono qui con il presidente dell'autorità portuale e siamo rimasti d'intesa che organizzeremo, a stretto giro, azioni mirate al recupero della zona".

Poi torna sulla relazione che ha portato allo scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni camorristiche e dimostrato che esistono rapporti anche tra i clan e i dipendenti comunali. In particolare dal dossier emerge un falso verbale dei vigili urbani per coprire la presenza di un affiliato al clan D'Alessandro in un appartamento che gli era stato confiscato. "Prenderemo velocemente tutti i provvedimenti che vanno adottati" assicura il Commissario Cannizzaro. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

12-03-2022 10:52:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA