LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, raid sul lungomare: studente Erasmus ferito alla testa

Aggredito ventenne spagnolo in visita in città

di Redazione
Castellammare, raid sul lungomare: studente Erasmus ferito alla testa

Studente spagnolo ferito alla testa da due uomini mentre passeggiava sul lungomare. L'aggressione in villa comunale dinanzi agli altri universitari del gruppo Erasmus arrivati a Castellammare per una decina di giorni, da diversi paesi stranieri. 

Colpito, probabilmente con un casco, il ventenne è stato portato lunedì sera prima al pronto soccorso del San Leonardo e poi trasferito al reparto di neurochirurgia dell'ospedale del Mare. I medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico. 

In fuga i due uomini che, lunedì sera, hanno tentato di rapinare il ventenne che camminava con una amica, poco distante dal gruppo del resto dei ragazzi.

Sono stati gli altri studenti ad accorgersi di quanto non andava e che hanno cominciato ad urlare. Nel frattempo le due vittime non capendo l'italiano erano frastornati. Le grida hanno costretto gli aggressori alla fuga. 

Aperta un'inchiesta sul raid in villa comunale, ad indagare sono gli agenti del Commissariato di Polizia stabiese. 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

04-05-2022 10:17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA