LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




L'iniziativa

Castellammare, raccolta fondi per i ragazzi diversamente abili don Luigi: 'Ancora un successo'

Grande partecipazione alla serata dedicata alle zeppole

di Christian Apadula
Castellammare, raccolta fondi per i ragazzi diversamente abili don Luigi: 'Ancora un successo'

Una tradizione che si ripete e un nuovo successo. La raccolta fondi della parrocchia del Carmine destinata ad aprire laboratori per ragazzi diversamnete abili segna un nuovo successo. Grande partecipazione, ieri sera, alla serata di solidarietà organizzata nella chiesa al centro di Castellammare come ogni anno. Un risultato positivo per la "Zeppolata", riuscita anche grazie alla collaborazione degli studenti dell'istituto Alberghiero stabiese.

Soddisfatto ringrazia tutti don Luigi Milano: "Abbiamo condiviso la vigilia dell’Immacolata accogliendo le docenti del Ferrari e la cooperativa Artigiani di preziosità che hanno bussato alla porta del nostro cuore solidale, capace ancora una volta di rispondere in maniera sorprendentemente positiva. La serata è stata arricchita, come lo scorso anno, dalla presenza dell’alberghiero Viviani che ci ha deliziato offrendoci le buonissime zeppole della tradizione".

Riflette il parroco impegnato in tante iniziative con la sua cucina solidale: "Tutti abbiamo onorato la nostra mamma del cielo gustando la bellezza dello stare insieme in un’armoniosa sinergia che ci ha permesso di ascoltare le nostre mani. Guardando al futuro con speranza". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

08-12-2023 13:11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA