Fabio Quagliarella torna a casa con la sua compagna. Chi segue l'attaccante di Castellammare cercando di entrare nella sua vita privata lo dà di ritorno dalle Maldive. Certo è che in queste sere è stato a cena agli chalet dell'Acqua della Madonna con la fidanzata Debora Salvalaggio. La coppia ha postato una foto su Instagram a conclusione di una serata al chiosco Annamaria, all'insegna dei piatti della tradizione e con un gelato come finale. Ancora un po' di relax prima di tornare in ritiro con la squadra di cui il calciatore stabiese è capitano. Per la soddisfazione di tutti l’attaccante, che ha al suo attivo 233 presenze e 99 reti, si è legato al club della Samp fino al 30 giugno 2022.
Fabio Quagliarella, 38 anni compiuti lo scorso gennaio, gioca nella Sampdoria dall'estate del 2016 dopo due stagioni nel Torino. L'attaccante di Castellamare di Stabia in carriera ha segnato 228 gol in 663 presenze ufficiali. Con la maglia della Nazionale ha realizzato 9 reti in 28 partite. E ora si concede gli ultimi giorni di relax prima della preparazione in vista del nuovo campionato.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere