LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, pugno duro contro la sosta selvaggia al centro antico

Rimozioni e multe contro i trasgressori

di Redazione
Castellammare, pugno duro contro la sosta selvaggia al centro antico

Pugno duro del commissario Cannizzaro contro la sosta selvaggia al centro antico. Auto sui marciapiedi ed illegalità diffusa a via Bonito a Castellammare. Scattano multe e la rimozione delle vetture con il carro attrezzi.

Sono lontani i giorni in cui l'ormai ex sindaco Cimmino annunciava, in stile edittale, le operazioni dell'ormai famoso "pattuglione".

Operazioni che si sono fermate all'estate 2020. Da lì, se ne sono perse le traccie. Infatti, fino ad oggi, la zona era stata abbandonata e l'illegalità difusa e la sosta vietata la faceva da padrona. E' bastato poco: il cambio al vertice di palazzo Farnese per cominciare ad intervenire sulla quotidianità.

Oggi pomeriggio un'operazione di controllo a via Bonito per liberare la zona, isola pedonale, dalle auto in sosta selvaggia e donare cosi' ai cittadini che spesso si lamentavano delle irregolarità, gli spazi dove poter passeggiare.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-03-2022 19:12:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA