GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, pugni in faccia e botte alla compagna: arrestato cinquantunenne

La donna vittima da mesi di violenze e umiliazioni

di Redazione
Castellammare, pugni in faccia e botte alla compagna: arrestato cinquantunenne

Urla e botte. Pugni e schiaffi in faccia alla compagna in casa, che hanno allarmato i vicini preoccupati da quanto stava accadendo. I carabinieri arrestano 51enne di Castellammare, già noto alle forze dell’ordine, per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale dai carabinieri della compagnia stabiese e del reggimento "Campania".
I militari sono intervenuti nell’abitazione dove l’uomo vive con la compagna 36enne dopo una chiamata dei vicini allarmati da urla. Entrati in casa, i militari hanno bloccato l’uomo autore della violenta aggressione a schiaffi e pugni al volto. Alla vista dei militari sull’uscio di casa il 51enne ha provato a spintonarli per guadagnarsi la fuga ma invano. È stato bloccato, arrestato e, al termine delle formalità, tradotto in carcere. La donna subiva umiliazioni e aggressioni da mesi ma era talmente terrorizzata dal compagno che non aveva mai denunciato: in caserma si è invece aperta ed ha spiegato ai militari cosa aveva subìto.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

25-03-2019 17:16:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA