SABATO 26 APRILE 2025





Il fatto

Castellammare, pronta l'apertura di Jysk: scattano nuove assunzioni

I profili sul sito della catena danese

di Redazione
Castellammare, pronta l'apertura di Jysk: scattano nuove assunzioni

La data ufficiale non c'è ancora, ma e' vicina. Jysk apre un megastore a Castellammare di Stabia in via Napoli 135 e assume personale. È il quarto punto vendita della catena danese  di mobili in Campania, il 91esimo aperto in Italia.

Inoltre, sono previste assunzioni in Campania, dove l'azienda ha altri 3 negozi, tutti nella provincia di Napoli (Afragola, Casoria, Nola).

Sul portale di Jysk si cercano Assistant Store Manager con contratto a tempo parziale con inquadramento retributivo (3° livello CCNL commercio). Si tratta di una figura professionale che è responsabile delle routine del negozio, assicurando che il negozio sia pronto per i clienti, e delle vendite. In Campania, in particolare, sono aperte alcune posizioni: Deputy Store Manager, Store Manager, Assistant Store Manager e Sales Assistant.

Jysk, che qualcuno ha definito "la risposta danese a Ikea", è ormai una realtà affermata anche in Italia, dove è uno dei leader dell'arredamento in stile scandinavo.

All'apertura del nuovo store di Castellammare sarà presente Cesare Bailo, Country Manager di JYSK Italia.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

24-08-2024 10:20:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA