Tutto è pronto per la processione di primavera. San Catello ritorna a sfilare nelle strade di Castellammare secondo la tradizione che fissa a maggio il ripetersi della celebrazione di gennaio.
Per permettere il passaggio della processione religiosa stop ad auto e scooter lungo percorso per un'ora e mezza.
Con un'ordinanza a firma del commissario prefettizio Raffaele Cannizzaro disposta in occasione della festa del Patrono di Castellammare di Stabia, domenica 14 maggio la sospensione temporanea della circolazione veicolare e l'istituzione di divieti di sosta nelle strade costituenti il percorso processionale. Ecco le strade che effettuerà il corteo dei fedeli con la statua all'uscita dalla cattedrale: piazza Giovanni XXIII, via Sarnelli, piazza Principe Umberto, via Santa Maria dell’Orto, via Catello Fusco, via Roma, piazza Spartaco, via Rispoli, piazza Matteotti, corso Vittorio Emanuele, piazza Principe Umberto, via Mazzini.
La processione avrà inizio alle 18.30 dalla Cattedrale e alle 20 è prevista la messa solenne celebrazione dal Vescovo Franco Alfano. Nessuna festa invece organizzata dal comune al termine della cerimonia religiosa.