LUNEDÌ 31 MARZO 2025





LE VISITE

Castellammare, prevenzione dermatologica: visite specialistiche al Centro ME.DI.

Appuntamento il 9 aprile: ecco i dettagli

di Redazione
Castellammare, prevenzione dermatologica: visite specialistiche al Centro ME.DI.

Il Centro Polispecialistico ME.DI. organizza per il prossimo 9 aprile 2025 una giornata dedicata alla prevenzione dermatologica, con visite specialistiche e controllo dei nei in epiluminescenza. L’iniziativa mira a favorire la diagnosi precoce del melanoma e dei tumori cutanei non melanoma (NMSC – Non Melanoma Skin Cancer), patologie che, se individuate tempestivamente, possono essere trattate con maggiore efficacia.

Ad eseguire le visite sarà la Dott.ssa Sonia Pane, specialista in Dermatologia e Venereologia, che valuterà lo stato di salute della pelle dei pazienti attraverso strumenti diagnostici avanzati. L'esame in epiluminescenza, infatti, permette di analizzare in dettaglio la struttura dei nevi, individuando eventuali anomalie da monitorare o approfondire.

L’incontro è aperto a tutti coloro che desiderano effettuare un controllo preventivo della pelle, con un costo di 80 euro. La prevenzione è fondamentale per intervenire precocemente su eventuali problematiche cutanee e garantire un monitoraggio costante della propria salute dermatologica.

Per prenotare la visita basterà fissare il proprio appuntamento contattando il Centro ME.DI. ai seguenti recapiti:
081.8711264 - 081.8712581
www.mediterraneadiagnostica.com

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

28-03-2025 12:48:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA