GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




L'annuncio

Castellammare, prevale la responsabilità. Elefante a sostegno di Vicinanza

Il Pd ritrova l'unità. L'esponente dem: "Ora lavoriamo per la città con responsabilità"

di Redazione
Castellammare, prevale la responsabilità. Elefante a sostegno di Vicinanza

Roberto Elefante scioglie la riserva è decide di mettere "il lavoro fatto in questi mesi a disposizione della città, del Partito Democratico e del candidato a sindaco Luigi Vicinanza". 
Scoppia la pace in casa Dem, dopo il passo indietro del segretario cittadino Peppe Giordano e l'arrivo del commissario Francesco Dinacci, nelle stanze di Corso Vittorio Emanuele si è ricominciato a lavorare per ricompattare la coalizione di centrosinistra. Obiettivo fare quadrato intorno al candidato sindaco Luigi Vicinanza e costruire la più larga unità del campo progressista e democratico. 

"La situazione politica stabiese in vista delle prossime elezioni comunali ha assunto in queste ultime settimane dei connotati di forte confusione. In questo clima la decisione assunta dal Partito Democratico di commissariare l’organizzazione cittadina impone una forte responsabilità verso l’organizzazione a cui appartengo, ma soprattutto verso la città" - spiega Roberto Elefante in una nota. 

"Lo scioglimento per camorra, rende necessario a tutti noi un forte senso di rispetto delle istituzioni e di ricerca di soluzioni unitarie che aiutano la partecipazione. È in questo quadro e per queste motivazioni che metto il lavoro fatto in questi mesi a disposizione della città, del PD e del candidato a sindaco Luigi Vicinanza" - conclude l'esponente dem.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-04-2024 14:25:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA