GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024




Funerali

Castellammare piange Pasquale Angellotto

Funerali oggi pomeriggio nella chiesa dell'Annunziatella

di Redazione
Castellammare piange Pasquale Angellotto

I funerali di Pasquale si terranno oggi pomeriggio.
L’ultimo saluto al ragazzo che qualche giorno fa ha perso la vita in un tragico incidente in via Settetermini a pochi passi da Torre Annunziata, è previsto per le 15,30 presso la chiesa dell’Annunziatella. Nel suo quartiere, il luogo dove aveva un negozio di parrucchiere. E dove era amato e ben voluto da tutti.
Pasquale Angellotto, 35 anni, di Castellammare di Stabia, ma residente a Boscoreale, dove viveva con la moglie e due bambine, è morto venerdì scorso, ravolto da un tir.
Il ragazzo stava andando a lavorare, ed era alla guida di uno scooter quando è avvenuto l’impatto. Pioveva forte. L’incidente è stato inevitabile. Inutile anche la corsa al vicino ospedale di Boscotrecase. I medici hanno provato ad operarlo d’urgenza, ma Pasquale non ce l’ha fatta.
La famiglia e gli amici hanno dovuto aspettare quattro giorni per i funerali, perché la Procura aveva disposto un’autopsia, che si è tenuta proprio ieri sera.
Oggi l’ultimo saluto. Castellammare piange un amico e un ragazzo che non si meritava una fine così.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

19-07-2016 10:10:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA