LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




i lavori

Castellammare. Passaggi pedonali rialzati sulla Statale della morte

Inizio lavori il 4 aprile: verranno installati tra il confine con Vico Equense e i bagni di Pozzano

di Redazione
Castellammare. Passaggi pedonali rialzati sulla Statale della morte

Tra passaggi pedonali rialzati sulla Statale della morte. Verranno installati nel tratto compreso tra il confine con Vico Equense e i bagni di Pozzano a Castellammare di Stabia.

Partiranno domani i lavori lungo la Statale Sorrentina. La decisione è stata presa dai commissari di Castellammare, “viste alcune criticità sul tratto stradale di propria competenza, da collegare alla presenza di numerosi utenti della strada, all’elevato traffico ed alla velocità sostenuta”. L’obiettivo è quello di “procedere alla realizzazione di opere che inducono i veicoli a ridurre la velocità, nell'interesse pubblico della sicurezza stradale ed in special modo degli utenti deboli tra i quali i pedoni”.

Per due giorni è prevista la chiusura del tratto stradale interessato dai lavori, che verranno effettuati in notturna, dalle 22.00 alle 6.00 del giorno successivo. Durante le operazioni, il traffico veicolare verrà deviato verso la galleria di Pozzano.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

03-04-2024 12:33:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA