LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, parrucchiere e due rosticcerie aperti in zona rossa: scatta chiusura e sanzioni

Controlli anti Covid 18 stabiesi sanzionati

di Redazione
Castellammare, parrucchiere e due rosticcerie aperti in zona rossa: scatta chiusura e sanzioni

Chiusi un parrucchiere e due rosticcerie in periferia a Castellammare. Aperti in zona rossa, sono stati sanzionati con uno stop di cinque giorni e una multa salata. Nelle gastronomie, entrambe all'Annunziatella, trovati clienti in attesa, mentre il parrucchiere aveva persone all'interno a cui stava facendo la piega.

Ancora controlli, ancora sanzioni. Scrive il sindaco Cimmino: "L’operazione sicurezza va avanti senza sosta in città". Nella giornata di ieri, gli agenti di polizia municipale, sotto la guida del comandante Antonio Vecchione, hanno provveduto ad elevare 76 verbali per infrazioni del Codice della Strada e ulteriori 18 sanzioni, ciascuna da 400 euro, per violazione delle disposizioni anti-Covid incluse nei Dpcm e nelle ordinanze regionali e sindacali vigenti. Stabiesi in giro senza mascherina o senza uno dei motivi di necessità previsti dalla stretta del governo.

Il nucleo di polizia commerciale, coordinato dal tenente Donato Palmieri, ha disposto inoltre la chiusura per un parrucchiere, che svolgeva la sua attività nonostante il divieto previsto dall’Area rossa, e due esercizi di ristorazione che hanno effettuato l’asporto oltrele 18, in un orario in cui sono previste solo le consegne a domicilio. Continua il sindaco: "Proseguiremo, senza un attimo di sosta, a controllare, a monitorare, a sanzionare, per la tutela della salute di tutti i cittadini!"


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

24-03-2021 13:51:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA