LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, parcheggiatore abusivo in piazza: denunciato

Nei guai anche un titolare di una struttura B&b

di Redazione
Castellammare, parcheggiatore abusivo in piazza: denunciato

Sanzionato parcheggiatore abusivo nella piazza della stazione della Circum. La seconda denuncia rispetto a controlli serrati che nelle ultime settimane stanno riguardando più zone di Castellammare. 

Ieri gli agenti del Commissariato di Castellammare e personale della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia, in particolare nel Rione Savorito, piazza Principe Umberto, corso Garibaldi e via Annunziatella.


Nel corso dell’attività sono state identificate 181 persone, di cui 39 con precedenti di polizia, controllati 88 veicoli, 3 esercizi commerciali e sono state altresì contestate 10 violazioni del Codice della Strada per sosta vietata e mancata revisione del veicolo; inoltre, in piazza Unità d’Italia una persona è stata sanzionata poiché sorpresa ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo.
Infine, gli operatori hanno denunciato in via Fratte un 76enne di Castellammare di Stabia, titolare di un’attività ricettiva, per non aver comunicato le generalità di un cliente  all’Autorità di Polizia entro le 24 ore.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

29-06-2022 14:51:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA