LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




La storia

Castellammare, Pachy Scognamiglio ha già vinto il suo Sanremo: coach di otto cantanti

Ha creato un metodo per vincere la tensione della gara

di Redazione
Castellammare, Pachy Scognamiglio ha già vinto il suo Sanremo: coach di otto cantanti

A Milano per lavoro da anni, a Castellammare fanno il tifo per lui tanti tra amici e familiari. Pachy Scognamiglio in questa edizione di Sanremo è il coach di otto artisti.

Raggiunto il successo già nel 2019 affiancando il Mamhoud vincitore di quella edizione con Soldi, per il 2023 è stato l'allenatore di nomi importanti del panorama artistico. Ormai lo stabiese è una presenza costante del Festival. E spiega: "La cosa più difficile da vincere sul palco dell'Ariston è la tensione".

Pachy Scognamiglio ha raccontato la sua storia a Sky. Una malattia cronica avrebbe potuto mettere fine al sogno di diventare un cantante, ma lui non si è abbattuto. Anzi. Questo ostacolo è stato un punto di partenza. E ha trasformato un ostacolo in opportunità, creando il metodo HeARTvoice che trasmette a tanti artisti: “La vita mi ha messo davanti a delle scelte, e ho reagito. Seguire otto artisti in gara al Festival di Sanremo è molto emozionante: vedo questa esperienza come una possibilità per fare qualcosa di ancora più luminoso” ha raccontato a Sky Tg24. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-02-2023 23:21:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA