LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, opere senza permessi a Marina di Stabia: sequestro e denuncia

Inviati gli atti dal comune alla Procura della Repubblica

di Redazione
Castellammare, opere senza permessi a Marina di Stabia: sequestro e denuncia

Due strutture gemelle e abusive. Depositi, di una trentina di metri quadrati ciascuno, realizzati senza autorizzazione nel porto dei vip a Marina di Stabia. Le opere sono state sequestrate dal Comune di Castellammare, che ha accertato si tratti di interventi in corso di realizzazione, su terreno demaniale, illegali.

L'ufficio tecnico ha anche trasmesso la denuncia al comando dei vigili urbani del Presidente della società Giovanni La Mura ritenuto "responsabile degli abusi". E inviato il provvedimento per gli atti conseguenti alla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Intanto è stato intimato lo stop immediato dei lavori in corso.

Una vicenda che si inserisce negativamente nella riapertura di un tavolo istituzionale tra il comune di Castellammare e Marina di Stabia che vorrebbe riprendere il progetto della realizzazione delle opere a terra con alberghi, piscine e centro commerciale. Restando il nodo da sciogliere sulle residenze per i turisti previste nel piano. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

24-04-2023 20:02:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA