LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, operazione immagine di 24 ore: tornano i parcheggiatori abusivi

Dalla domenica al lunedì riecco la sosta selvaggia a Pozzano

di Redazione
Castellammare, operazione immagine di 24 ore: tornano i parcheggiatori abusivi

Zona blindata e il sindaco Cimmino al fianco dei vigili urbani. Dura solo 24 ore l'operazione anti parcheggiatori abusivi a Pozzano. Foto e click per una battaglia contro un affare gestito da uomini vicini alla criminalità organizzata.

Ma la tregua dura poco. Questa mattina a Pozzano torna la sosta selvaggia. E nel fine settimana Castellammare è stata presa d'assalto dalle auto con traffico e caos soprattutto dal lungomare fino alla Statale Sorrentina. Ostaggio di auto in divieto di sosta soprattutto la zona degli chalet all'Acqua della Madonna. Sul caso della sosta abusiva sulla strada del mare arriva un affondo direttamente dai social. Fa ironia il capogruppo di opposizione Andrea di Martino che pubblica una foto con la zona davanti alla spiaggia della Rotonda trasformata in un parcheggio. Dove ieri c'era il vuoto, oggi in una lunga fila di auto in divieto di sosta lasciate da chi va al mare negli stabilimento in zona.

Perciò il consigliere di monoranza commenta: "Quando ci si lava la faccia solo la domenica e il resto della settimana manco una doccia".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

14-06-2021 14:19:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA