Dopo 15 minuti non c'era più posto. A battere il record è stata Noemi. Il nome più atteso del calendario degli eventi estivi a Castellammare. Le 480 prenotazioni per il concerto nelle Antiche Terme sono arrivate in un quarto d'ora. Ma in realtà lo stesso risultato hanno avuto un po' tutti gli appuntamenti in cartellone. Nella giornata di ieri tutto esaurito in poche ore: sono stati prenotati tutti i posti a disposizione a seguito dell'apertura, alle ore 12, della piattaforma dedicata anche per accedere al concerto delle Ebbanesis in programma sabato 28 agosto alle Antiche Terme. Il duo di cantanti che rivisitano il repertorio napoletano ha un grande seguito a Castellammare.
Resta qualche chance per ascoltare James Senese (18 settembre), Paolo Caiazzo e Tony Maiello (19 settembre) per cui le prenotazioni si sono aperte nella serata di ieri. Basterà accedere alla piattaforma eventbrite.it, digitare il nome dell'artista e seguire poche semplici istruzioni.
Successo anche per gli eventi senza prenotazione in programma come per la serata del 15 agosto con il gruppo "Vieni vieni cu mme" sempre alle Antiche Terme. Buona la risposta anche agli appuntamenti culturali, molto seguito l'incontro con lo scrittore Diego De Silva moderato dal giornalista Pierluigi Fiorenza.
#Estate2021 #EstateaStabia2021 #CastellammarediStabia #Castellammare #Stabia #20agosto #20agosto2021 #GaetanoCimminosindaco
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere