LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, Nikola Maksimovic a pranzo sul lungomare

La tappa stabiese prima che il Napoli finisse di sognare

di Redazione
Castellammare, Nikola Maksimovic a pranzo sul lungomare

Pranzo con vista lungomare e selfie prima che per i tifosi sfumasse il sogno e il Napoli finisse nella bufera. Tappa stabiese per Nikola Maksimovi? nella giornata decisiva per la squadra azzurra. Il difensore del Napoli ha voluto concedersi qualche ora di divertimento prima della partita con il Verona, il cui pareggio ha portato all'addio di Gattuso da allenatore. Il giocatore, però, non ha potuto essere in campo di qui la decisione della trasferta stabiese. Contagiato dal Covid, è ancora impegnato nel rimettersi in forma dopo l'esito negativo del tampone di controllo.  

Ma a pranzo le previsioni erano bel altre e il difensore serbo ha concesso foto e autografi a tutti. La sua visita in un video che lo staff di Banco 41, ristorante sul lungomare, ha pubblicato accompagnato da un augurio: "Speriamo di esserci difesi bene. Grazie per essere stato con noi, un grande Gol che ci riempie di gioia". 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

24-05-2021 14:31:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA