A Castellammare il "Sogno di Natale" nella Basilica di Pozzano. Il 12 gennaio il concerto della Mousiké Sinfonic Band.
Il “Sogno di Natale” è il titolo del concerto che chiuderà il periodo delle feste nalizie a Castellammare di Stabia, domenica 12 gennaio 2025 (ore 18), nella prestigiosa cornice della Basilica di Santa Maria di Pozzano.
La “Mousiké Sinfonic Band”, diretta dai Maestri Giuseppe D’Antuono, Alfredo Intagliato, Antonio Sorvillo e Pasquale Di Riso, presenterà un prestigioso repertorio musicale, con la partecipazione dei solisti Stefania Barretta e Luca Voccia.
Il programma prevede l’esecuzione di brani della tradizione natalizia, ma anche canzoni e classici più recenti, con l’obiettivo di trascinare il pubblico in un’atmosfera magica, tipica di questo periodo dell’anno, e di coinvolgerlo tramite l’esecuzione di alcuni grandi classici.
L'evento è organizzato dall’associazione Centro Studi Mousikè e dalla Città di Castellammare di Stabia (nel cartellone ‘La Luce di Stabia’).
La “Mousiké Sinfonic Band” è un’orchestra giovanile con cori e solisti, formata da più di 40 elementi tra allievi, maestri e collaboratori che frequentano l’associazione.
La cittadinanza è invitata a partecipare.