LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, Natale fuori tempo massimo: 50 mila euro per gli eventi

Tra le limitazioni Covid assegnati i fondi per il programma di iniziative

di Redazione
Castellammare, Natale fuori tempo massimo: 50 mila euro per gli eventi

Natale fuori tempo massimo. Se le altre città hanno messo in calendario eventi e concerti prima dell'entrata in vigore dei divieti di De Luca in tutta la Campania, Castellammare vara le sue iniziative per le festività alla vigilia di Natale. Ancora non si conosce il programma e la scaletta delle iniziative, che dovrebbe essere annunciato a breve dall'amministrazione Cimmino.

Nel frattempo, però, sono stati dati ieri gli incarichi alle due società che hanno risposto al bando pubblicato dal comune per la realizzazione di spettacoli. A questo punto si tratta di capire anche cosa potrà essere realizzato considerata l'entrata in vigore delle nuove norme imposte dal presidente della Regione Campania per contenere i contagi. Si sono assegnati i fondi stanziati due diverse imprese culturali. Si tratta delle società: Ravello Creative L.A.B. srl e Azzurraspettacoli S.R.L.. Con 22 mila euro la Ravello Creative dovrà l’organizzazione l’evento “Narrazioni con flashback nel centro antico”.

Un'idea di realizzare eventi per valorizzare il quartiere dopo le installazioni di Street art di settembre scorso, a cui avrebbe dovuto essere accompagnata anche l'installazioni di luci d'artista poi finita nel nulla. La seconda società, invece, dovrà occuparsi dell’organizzazione dell’evento “ Villaggio di Babbo Natale-Festa dell’Epifania-Concerto del Liceo Scientifico F. Severi” con uno stanziamento di 26.500 euro. E' possibile a questo punto che gli eventi vadano oltre Natale per accompagnare Castellammare ai festeggiamenti di San Catello del 19 gennaio. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

23-12-2021 12:00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA