SABATO 23 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, muore dopo volo di venti metri a Pozzano: inchiesta sull'incidente

Enrico Paita è finito prima contro un pilone sulla Statale Sorrentina

di Redazione
Castellammare, muore dopo volo di venti metri a Pozzano: inchiesta sull'incidente

E' finito prima contro un pilone, poi ha fatto un volo di venti metri. Dirigente di una ditta di Genova è morto sulla Statale Sorrentina questa notte. Si chiama Enrico Paita la vittima del terribile incidente sulla nella zona di Pozzano. Era in sella alla sua moto Yamaha, l'uomo di 53 anni, proveniente da Castellammare e diretto a Vico Equense quando ha perso il controllo ed è andato a finire contro un pilastro di cemento. Dopo l'impatto è stato sbalzato al di sotto della carreggiata.
Morto sul colpo dopo essere precipitato per venti metri. Sul posto gli agenti della Polstrada di Sorrento che hanno effettuato i primi rilievi. La Procura di Torre Annunziata  ha aperto un'inchiesta per capire se vi siano responsabilità di terzi per la tragica morte. La vittima è di Genova, in trasferta per lavoro. Aveva un incarico come dirigente della ditta Telco, una delle imprese che lavorano con la Fincantieri. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

10-04-2019 12:55:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA