LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, muore da solo in casa: soccorsi troppo tardi

Indagini sulla tragedia di Sergio Aiello

di Redazione
Castellammare, muore da solo in casa: soccorsi troppo tardi

Quando sono entrati in casa gli operatori del 118 era già morto. Castellammare sconvolta per la fine improvvisa di Sergio Aiello. Solo in casa, si è sentito male nella notte e ha chiesto aiuto. Poi però qualcosa è andato storto. La prima chiamata è avvenuta intorno alle quattro. La vittima ha raccontato al 118 di non sentirsi bene. Aveva la febbre e difficoltà a respirare, riusciva però a parlare senza problemi. Quando, però, gli infermieri sono arrivati a via Rispoli nessuno ha risposto alla porta. E così hanno deciso di andare via.

Sono stati i parenti questa mattina ad allarmarsi in quanto il cinquantenne non rispondeva a telefono e non era uscito di casa come avveniva ogni giorno. Entrati nel suo appartamento dove viveva da solo hanno scoperto che si era sentito male. Chiamata un'altra volta l'ambulanza era troppo tardi. Sul posto al centro città in mattinata  anche carabinieri e polizia. Probabilmente nelle prossime ore sarà fissata l'autopsia e ricostruita ogni fase della tragedia che ha sconvolto quanti lo conoscevano. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

23-02-2023 12:05:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA