LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, multato investe vigilessa e scappa: preso pirata della strada

Bloccato pluripregiudicato del quartiere della Faito, è in stato di fermo

di Redazione
Castellammare, multato investe vigilessa e scappa: preso pirata della strada

Investe una vigilessa e fugge. E' durata poco la caccia al pirata della strada che ha travolto un'agente per una multa. Inseguito nel centro di Castellammare è stato preso dai colleghi della vittima. Lo stabiese, un pluripregiudicato del quartiere della Faito, è responsabile di avere ferito un'agente del corpo di polizia municipale. L'episodio nella tarda mattinata di oggi. 

Tutto comincia per una sanzione per divieto di sosta. Due agenti sono state aggredite da un quarantenne che contestava una multa. Prima insulti nei confrondi delle due poliziotte, poi continuando a inveire l'uomo sbatte i pugni sull'auto di servizio e termina l'incredibile sequenza investendo con la sua auto l'agente, che aveva provato a fermarlo. 

L'uomo aveva cominciato ad offendere le due vigilesse che lo avevano multato per avere lasciato la sua auto in doppia fila davanti al supermercato al viale Europa. Arrivati i soccorsi per la vittima dell'incidente, che non dovrebbe avere riportato gravi conseguenze dall'investimento. In tanti sotto choc per la scena. L'uomo è stato portando al comando di polizia municipale dove la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

Il fatto   
11-06-2021 13:04:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA