LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, morto vigilante in un incidente: aperta inchiesta

Disposta autopsia sulla vittima Pasquale Fiorillo

di Redazione
Castellammare, morto vigilante in un incidente: aperta inchiesta

È morto prima che arrivassero i soccorritori e non ha potuto dire a nessuno cosa sia accaduto questa notte. Aperta un'inchiesta sulla morte in un incidente d'auto del vigilante di Castellammare che era in servizio all'una di notte a Santa Maria la Carità.

Disposta l'autopsia dalla Procura di Torre Annunziata sul corpo di Pasquale Fiorillo, dipendente dell'istituto di vigilanza Hermes di 32 anni. 

Si cerca di capire cosa gli abbia fatto perdere il controllo della Fiat Panda, che stava guidando, facendolo funire fuori strada. Un impatto che gli è stato fatale. I carabinieri, coordinati dalla Procura, cercano di capire se ci fossero altre auto o si può essere trattato di un malore.

Solo dopo l'esame del medico legale i familiari e gli amici potranno dirgli addio. I funerali saranno quindi nei prossimi giorni. Intanto molti lo ricordano quasi con le stesse parole: "Un bravissimo ragazzo".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

11-11-2023 19:06:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA