LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, minaccia coppia con il coltello: rapina in centro

Vittime fidanzati a via Roma

di Redazione
Castellammare, minaccia coppia con il coltello: rapina in centro

Ha puntato il coltello alla gola del ragazzo, mentre la fidanzata guardava la scena terrorizzata. 
Si è fatto consegnare i 90 euro che la vittima aveva in tasca ed è fuggito. Un raid in pieno centro di Castellammare, avvenuto mercoledì sera. Poi la fuga in scooter.

L'episodio è raccontato oggi dal quotidiano Metropolis che ha ricostruito i momenti della rapina avvenuta a Via Roma. La vittima, figlio di un ex consigliere comunale, hanno denunciato quanto gli è accaduto alla polizia.

Acquisite le immagini della videosorveglianza dei negozi della zona per risalire al responsabile.  Si tratta di un uomo che, in questa occasione, ha agito da solo. Ha avvicinato l'auto in sosta con la coppia che stava scambiandosi un saluto prima di tornare a casa. Si è fatto consegnare i soldi con la minaccia del coltello. Poi è risalito sullo scooter ed è scappato via.

L'episodio a distanza di qualche settimana  dall’aggressione in villa comunale di uno studente spagnolo avvenuta in villa comunale di cui ancora non si conosce il movente. Di recente Fratelli d'Italia ha chiesto un incontro ai commissari prefettizi per sottolineare l'esigenza di maggiori controlli sul versante dell'ordine pubblico. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

21-05-2022 11:37:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA