LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, Miele tra i protagonisti del giallo del Commissario Ricciardi

A Rai 1 questa sera con l'altro attore stabiese Antonio Milo

di Redazione
Castellammare, Miele tra i protagonisti del giallo del Commissario Ricciardi

Gli è stata affidata una parte da protagonista in una puntata chiave del Commissario Ricciardi. Luigi Miele, attore di Castellammare è uno dei volti attorno a cui ruota il giallo che andrà in onda questa sera.

In realtà Miele è già noto per la sua partecipazione ad "Un posto al sole" in cui interpreta Damiano. 

Miele 30 anni, una laurea Magistrale al DAMS, affiancherà un altro stabiese Antonio Milo nel ruolo del maresciallo tra più amati del pubblico Rai. Insieme nell'episodio “Serenata senza nome” tratto dal romanzo di Maurizio De Giovanni. Luigi sarà Vincenzo Sannino, il pugile italo-americano tornato dall'America per amore e poi accusato di omicidio.
La vittima invece è il più famoso venditore di tessuti della città che viene trovato morto nel suo negozio. Al di là delle invidie del quartiere rivolte nei suoi confronti per il successo della sua attività, qualche tempo prima era imbattuto in un pugile che aveva trovato successo negli Stati Uniti: l’attrito tra i due era di matrice passionale, lo sportivo è infatti l’amante della moglie del defunto che aveva rivisto dopo anni il suo amato che aveva lasciato appositamente il successo fuori dai confini nazionali per riabbracciarla. La pista che sembra più facile ed elementare per chiudere le indagini non fa desistere il commissario Ricciardi dallo scoprire la verità che non è quella che sembra. Ciò che però appassiona i telespettatori della fiction tratta dall’omonimo romanzo di Maurizio De Giovanni non è solo l’avvincente scoperta del colpevole dell’omicidio del re dei tessuti ma la brutta svolta nella vita sentimentale di Lino Guanciale. Ricciardi rischia infatti di perdere per sempre l'amore della sua vita. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

20-03-2023 09:17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA