SABATO 23 NOVEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, Michele torna in TV da Maria de Filippi: 'Mio nonno Ciccio il mio più grande fan'

Un video del ventottenne stabiese per presentare 'Uomini e donne'

di Redazione
Castellammare, Michele torna in TV da Maria de Filippi: 'Mio nonno Ciccio il mio più grande fan'

Torna in TV da Maria de Filippi come protagonista. Dopo aver corteggiato Manuela Carriero nell'ultima edizione del dating show, Michele Longobardi è stato scelto per sedere sul trono classico. Di Castellammare di Stabia, l'ex corteggiatore si è fatto notare per la sua simpatia e solarità. E ora dice: "Mio nonno Ciccio il più grande fan'". Michele ha già raccontato molto di se, compreso che e' un dipendente del comune di Capri e vive a Castellammare con il padre.

La conferma che sarà uno dei nuovi tronisti della prossima edizione è arrivata pochi minuti fa, con il suo video di presentazione sui social.
Nel filmato, Michele racconta che ha 28 anni e che vive con suo padre, i suoi genitori si sono separati quando aveva 7 anni e questa separazione l'ha segnato per un certo periodo. Tuttavia, ha trascorso un'adolescenza felice, scherzando con gli amici e divertendosi come tutti i ragazzi della sua età. Ancora oggi, dice, è un giocherellone e ha sempre voglia di scherzare.
A 19 anni ha iniziato a soffrire di ansia e attacchi di panico. ha rivelato che suo nonno Ciccio è un grande fan della trasmissione e che sarà sicuramente felice di vederlo sul trono. In videochiamata con lui, Michele gli ha rivelato che sarà lui il nuovo tronista e nonno Ciccio ha promesso che vedrà tutte le puntate della nuova edizione.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

28-08-2024 20:11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA