LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, mamma a 52 anni: 'Grazie ai medici del San Leonardo'

Dopo i momenti difficili la gioia con la primaria Eutalia Esposito

di Redazione
Castellammare, mamma a 52 anni: 'Grazie ai medici del San Leonardo'

Dopo i momenti difficili e il parto non semplice del 26 gennaio si godono la gioia di una maternità attesa a lungo. Ora la mamma di 52 anni e la sua bimba stanno bene. Ci vorrà ancora un po' di tempo ma usciranno insieme dall'ospedale San Leonardo per quello che la donna considera "un miracolo". Lo racconta la primaria Eutalia Esposito: "La signora è venuta per la prima volta in ospedale a dicembre per delle complicazioni, poi le abbiamo superate ed è tornata a gennaio per partorire".

Adesso la bimba è nel reparto di terapia neonatale diretta dal primario Roberto Cinelli, è nata di due chili e ducento grammi ed è ancora in osservazione. Ma sta bene. "È stato un lavoro di squadra", dice orgogliosa la primaria. Che sottolinea come dopo decenni sia stata riaperta la sala operatoria al piano di ginecologia. Da giugno scorso. Entusiasta la mamma che dopo anni non ci sperava più: "È un miracolo".


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

06-02-2024 07:45:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA