LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




La storia

Castellammare, Maestros stabiese di adozione in tv: è ad Italia's got talent

Il nigeriano tra i concorrenti del programma

di Redazione
Castellammare, Maestros stabiese di adozione in tv: è ad Italia's got talent

Sono tante le novità di “Italia’s Got Talent” è tra queste c'è Maestros. Il nigeriano, che a Castellammare ha trovato amici e il successo con la musica è tra i concorrenti dello show prodotto da Fremantle Italia che è tornato in tv dal primo settembre. Le prime due sono andate in onda sulla piattaforma in streaming Disney+ come le altre sette puntate (una ogni settimana). 

Abdul è arrivato con un barcone e ora vive a Castellammare e sarà tra i concorrenti del programma sui talenti. Nel frattempo è cambiata pure la giuria. In questa edizione alla scrivania siedono, oltre ai veterani Frank Matano e Mara Maionchi, la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, il più seguito al mondo su TikTok (162 milioni di follower!). Infine, a presentare i concorrenti sopra (e dietro) il palco ci sono due nuovi conduttori: Aurora Leone e Gianluca Colucci (detto Fru) del gruppo comico The Jackal. Gli stabiesi faranno il tifo per il cantautore che ha dedicato anche uno dei suoi brani al Napoli e allo scudetto. 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

02-09-2023 16:14:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA