LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, lotta ai parcheggiatori abusivi: presi in due

Ieri servizio straordinario di controllo sul lungomare

di Redazione
Castellammare, lotta ai parcheggiatori abusivi: presi in due

Parcheggiatori abusivi chiedono il pizzo per un posto auto nelle zone attorno all'isola pedonale a Castellammare. Sanzionati in due perché sorpresi ieri sera a chiedere soldi a corso Alcide de Gasperi e via Poma. 

Task force delle forze dell'ordine sul lungomare e nelle piazze della movida. 

Ieri gli agenti del Commissariato di Castellammare e personale della Polizia Municipale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia.


Nel corso dell’attività sono state identificate 134 persone, di cui 27 con precedenti di polizia, controllati 49 veicoli e contestate 13 violazioni del Codice della Strada per mancata esibizione dei documenti di circolazione, per sosta vietata e per guida senza cinture di sicurezza. 

Inoltre, in corso Alcide De Gasperi e via Poma, due persone sono state sanzionate poiché sorprese ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

17-07-2022 12:15:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA