LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, lo stabiese Michele conquista tutti in tv da Maria de Filippi

Dipendente comunale racconta: 'Mi ha convinto a partecipare la mia amica'

di Redazione
Castellammare, lo stabiese Michele conquista tutti in tv da Maria de Filippi

Ha già detto di volere portare a Castellammare la ragazza che sta cercando di conquistare. Michele Longobardi si è fatto subito notare nel programma di Maria de Filippi. Il giovane stabiese nella trasmissione "Uomini e donne" ha la mission di conquistare Manuela. 

Si è distinto subito per la sua simpatia. Dopo la prima esterna, ha confessato che la prossima volta vorrebbe portare la tronista nella sua città. Lavora al Comune di Capri ma non è proprio contento di ciò che fa. "Anche se mi dà una solidità economica" ha spiegato. Ma la sua presenza in tv ha innescato polemiche rispetto al suo lavoro di dipendente comunale. 
Perciò il ragazzo stabiese ha chiarito: "Le puntate vengono registrate in un giorno della settimana, che capita nel weekend. Ho dovuto prendere un giorno di ferie per questa settimana, ma l'utenza caprese lo sa". Così Michele ai microfoni di Radio Marte ha commentato le critiche degli ultimi giorni mosse contro di lui da alcuni radioascoltatori. Poi ha risposto alla domanda dello speaker Gianni Simioli che gli ha chiesto: "Perché hai deciso di partecipare a Uomini e Donne? Perché sei bello o perché immagini un futuro nel mondo dello spettacolo?". Lui ha risposto: 
"Ho deciso di fare Uomini e Donne perché mi ha convinto la mia migliore amica, Annamaria, in un periodo nel quale volevo trovare la ragazza giusta. Così sono andato, poi non disdegno stare al centro dell'attenzione. Le due cose si coniugano".

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

30-09-2023 18:59:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA