LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, litiga e poi lo investe: caccia al pirata della strada

In prognosi riservata il trentenne ricoverato all'ospedale del Mare

di Redazione
Castellammare, litiga e poi lo investe: caccia al pirata della strada

Prima una lite. Poi i due si allontanano e la vittima viene investita. È caccia al pirata della strada che potrebbe avere travolto volutamente il trentenne fermo ieri sera in piazza Spartaco a Castellammare. Per poi fuggire. 

Questa la pista seguita dai vigili urbani coordinati dal comandante Antonio Vecchione dopo la prima ricostruzione che faceva pensare ad un incidente. La vittima nella serata di ieri è stata trasferita d'urgenza all'Ospedale del mare ed è in prognosi riservata. Per i medici non rischia la vita, ma preoccupano le condizioni delle gambe, e soprattutto di un piede, gravemente compromesse. 

Gli investigatori stanno verificando la pista che porterebbe ad un tentato omicidio e cercano un Suv bianco. È caccia al pirata della strada che quindi potrebbe vedere l'accusa a suo carico diventare molto più grave.

La lite poco prima quando entrambi avrebbero parcheggiato le loro auto per cominciare una violenta discussione. La vittima sarebbe stata investita volutamente dall'auto e non da uno scooter come ricostruito in un primo momento nella piazza al buio per l'impianto di illuminazione in tilt. 

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

Il fatto   
22-10-2022 08:59:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA