LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il caso

Castellammare, lite in pronto soccorso accoltella una parente: arrestato

L'uomo di 57 anni bloccato da un agente

di Redazione
Castellammare, lite in pronto soccorso accoltella una parente: arrestato

Lite tra parenti nel pronto soccorso di Castellammare, aggredisce una donna all’interno del reparto d'urgenza dopo avere minacciato di morte anche gli infermieri. Arrestato un uomo dalla Polizia di Stato.

Nello scorso pomeriggio, un agente del Commissariato di Castellammare di Stabia, in servizio presso il posto di polizia dell’Ospedale San Leonardo, ha udito delle urla provenire dal pronto soccorso.

Il poliziotto, una volta all’interno della sala, ha notato un uomo che aveva ferito una parente con un coltello a seguito di una lite scaturita da futili motivi mentre erano in visita ad un paziente che attendeva di essere ricoverato nel reparto di ortopedia.

Pertanto, l’agente prontamente intervenuto, ha bloccato non senza difficoltà l'aggressore trovandolo in possesso di un coltellino a scatto con la lama lunga 5 centimetri. 

Per tali motivi, un 57enne di Castellammare di Stabia è stato tratto in arresto per lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

03-07-2024 18:34:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA