LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, l'ira dei commissari: 'Qui regna caos e maleducazione'

Il prefetto Cannizzaro: 'Strade e villa comunale lavate entro l'estate'

di Redazione
Castellammare, l'ira dei commissari: 'Qui regna caos e maleducazione'

Prima della fine dell'estate saranno lavate tutte le strade di Castellammare e la villa comunale. "Non si faceva e siamo dovuti intervenire". È l'impegno sulla quotidianità la sfida più importante per i commissari straordinari guidati dal prefetto Raffaele Cannizzaro.

"Qui regna il caos e la maleducazione. Ci vorranno 30 anni dopo decenni di abbandono. Abbiamo trovato un'amministrazione fragile e approssimativa". È quanto ha detto, ieri mattina, il prefetto Raffaele Cannizzaro mandato dal Viminale per ripulire il comune dalle infiltrazioni camorristiche.

Scooter sui marciapiedi, auto e barche sul lungomare. "Abbiamo avuto un incontro con la Capitaneria di porto. all'Acqua della Madonna è così da decenni, ce ne vorranno altrettanti per risolvere tutti i problemi" dice Cannizzaro che annuncia venti nuovi parcheggi e l'assunzione di altri vigili urbani. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

29-07-2022 09:51:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA