LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, l'inferno del vizio del gioco: Exodus promuove confronto

Appuntamento domani con l'assessore Fortini e il Vescovo Alfano

di Redazione
Castellammare, l'inferno del vizio del gioco: Exodus promuove confronto

A Castellammare confronto su come uscire dal vortice in cui si entra con il vizio del gioco. E' Exodus 94 a promuovere un incontro dal titolo: "Denaro, mezzo o fine? Al via l'Assmeblea Annuale della Fondazione Antiusura". 

Si svolgerà domani, mercoledì 21 giugno, l'Assemblea Annuale della Fondazione Exodus 94: "Denaro, mezzo o fine? Dal canto delle sirene alla responsabilità". L'incontro si terrà presso la sede della Fondazione, a Castellamare di Stabia, in Via de Turris, 10. 

Interverranno Lucia Fortini, Assessore alle Politiche Sociali Regione Campania ed il professore Renato Briganti, docente di Istituzioni di Diritto Pubblico presso la Federico II di Napoli. Durante l'incontro, si discuterà del Fondo legge 108, Sovraindebitamento, Svincolo Percorso Ludopatia, Fondazione ed Educazione Finanziaria. Interverrà Daniele Acampora, presidente della Fondazione, con una Relazione sulle attività del 2022. Conclude l'incontro, aperto alla cittadinanza, il Vescovo Francesco Alfano.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

20-06-2023 12:42:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA