DOMENICA 08 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, lido abusivo tra i ruderi dell'ex Colonia dei ferrovieri abbandonata: sequestro e denuncia

Requisiti lettini, ma anche snack e bevande

di Redazione
Castellammare, lido abusivo tra i ruderi dell'ex Colonia dei ferrovieri abbandonata: sequestro e denuncia

Una spiaggia abbandonata tra i ruderi di una struttura ormai distrutta. Lì andavano a fare i bagni i clienti di uno stabilimento abusivo. Sequestrato un lido abusivo nell'area dell'ex colonia Ferrovieri a Castellammare di Stabia. Una persona è stata denunciata per occupazione abusiva di suolo demaniale.
L'operazione è stata condotta congiuntamente dalla Polizia Municipale, dai Carabinieri e dalla Capitaneria di Porto nella mattinata del 24 luglio, nell'area dell'ex colonia Ferrovieri. Durante l'operazione sono stati sequestrati circa 40 lettini da spiaggia e più di 200 snack e bevande. È stato inoltre scoperto e sequestrato un gabbiotto abusivo, nel quale è stato rinvenuto anche un frigorifero.

"Come promesso, continuiamo con le operazioni di controllo e contrasto contro l'occupazione abusiva del suolo pubblico su tutto il territorio comunale. I risultati ottenuti sono il frutto di una proficua collaborazione tra l'Arma dei Carabinieri, la Capitaneria di Porto e la Polizia Municipale, a cui va il mio ringraziamento" - ha dichiarato Luigi Vicinanza, Sindaco di Castellammare di Stabia.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

24-07-2024 15:29:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA