LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Le amministrative

Castellammare, l'ex parlamentare Manzo: 'Un grande lavoro di squadra'

La lista civica porta in consiglio il sindacalista Di Maio

di Redazione
Castellammare, l'ex parlamentare Manzo: 'Un grande lavoro di squadra'

"Il risultato ottenuto in questa campagna elettorale appena conclusa è frutto di un grande lavoro di squadra svolto nel tempo. Siamo riusciti grazie ai nostri elettori ad ottenere un risultato simile a quello dei partiti nazionali pur non usufruendo né del voto di opinione, né di apparato", commenta così il risultato della sua lista l'ex parlamentare Teresa Manzo.

"Questo ci impone l’ulteriore responsabilità di non deludere i nostri elettori, quindi siamo pronti a portare avanti il nostro progetto sia in consiglio comunale sia nel governo della città.
Siediamo in consiglio comunale con un rappresentante di forte esperienza che saprà mettere a frutto tutti i consigli e le idee raccolte ascoltando ì cittadini. A Nino Di Maio faccio un grosso in bocca al lupo, così come lo faccio a tutti i consiglieri eletti in maggioranza e a tutte le forze che hanno contribuito alla vittoria di Luigi Vicinanza confidando nel senso di responsabilità di tutti affinché possa nascere quanto prima la nuova giunta comunale volta esclusivamente al bene comune e all’interesse collettivo.
È questo il momento di rimboccarsi le maniche e mettersi al lavoro nell'interesse della città e della nostra bellissima comunità. Una città e una comunità pronte ad essere riqualificate. Dal turismo all'industria passando per il commercio e tanto altro ancora. Castellammare è ricca di risorse che attendono di essere rispettate e riqualificate. Questo sarà l'impegno del nostro gruppo in Consiglio Comunale: Noi per Stabia, appunto. Alla luce poi dell'ottimo risultato ottenuto da tutta la coalizione, non mi resta che augurare buon lavoro al Sindaco, Luigi Vicinanza, ed ai neo eletti consiglieri comunali", conclude Manzo.

 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

12-06-2024 11:01:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA