Migliorare il coordinamento degli interventi sul territorio di Castellammare di Stabia con l'obiettivo di ridurre il più possibile i disagi per cittadini e automobilisti. Dalla giunta Vicinanza arriva una direttiva alle società che si occupano dei sottoservizi sul territorio cittadino.
Nei giorni scorsi, il vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Giuseppe Di Capua, ha avviato un'interlocuzione con i rappresentanti delle varie aziende che si occupano di reti di distribuzione, idrica, fognante, elettrica, del territorio comunale, al fine di coordinare i diversi interventi che interesseranno le arterie cittadine nei prossimi mesi. "Troppo spesso abbiamo assistito al ripetuto intervento su una stessa strada, con conseguenti rappezzi di bassa qualità che compromettono la sicurezza e la qualità della vita dei nostri cittadini. Una situazione che non possiamo più tollerare. Sono convinto che, grazie a questa collaborazione, riusciremo a garantire che ogni intervento sia pianificato con cura, evitando interventi multipli e garantendo che le strade siano ripristinate in modo adeguato e duraturo" - ha dichiarato il vicesindaco Di Capua.
Nel frattempo, da lunedì continueranno gli interventi di pulizia straordinaria nelle varie strade interessate dalla colata di fango proveniente da Gragnano. Gli interventi riguarderanno via Nocera e via Santa Maria dell’Orto. Nella notte tra martedì e mercoledì sarà effettuato un intervento di lavaggio delle strade in via Regina Margherita, viale Puglie e via Virgilio.