I commercianti chiamano tutti gli stabiesi a manifestare contro il sottopasso che Eav vuole realizzare per eliminare il passaggio a livello della Circumvesuviana a via Cosenza.
In attesa che i tecnici del comune finiscano la valutazione tecnica sul progetto e si apra il confronto pubblico che il commissario prefettizio Raffaele Cannizzaro si è impegnato a promuovere con gli stabiesi, l'Ascom promuove la sua manifestazione di protesta.
L’Associazione Commercianti Stabiesi - Confcommercio ha organizzato un incontro per lunedì 29 maggio alle ore 18:30 presso il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia per discutere del “Sottopasso di Via Cosenza”.
Scrive l'Ascom: "Un’opera dall’enorme impatto, non voluta da nessuna delle amministrazioni succedutesi negli anni, che non porterà ad alcun beneficio ai cittadini stabiesi".
Interverranno i parlamentari: on. Gaetano Amato, on. Francesco Emilio Borrelli, on Annarita Patriarca, on. Ettore Rosato, i rappresentati locali delle principali Forze politiche, esponenti del mondo della scuola e delle associazioni presenti sul territorio.