LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, lascia la polizia l'ispettore Pasquale Caiazzo: 'Dobbiamo compiere fino in fondo il nostro dovere'

Al posto del funzionario in pensione gli subentra Catello Coppola

di Redazione
Castellammare, lascia la polizia l'ispettore Pasquale Caiazzo: 'Dobbiamo compiere fino in fondo il nostro dovere'

E' stato ieri l'ultimo giorno di servizio in polizia per l'ispettore Pasquale Caiazzo. Dopo 42 anni va in pensione e al suo posto al comando della sezione Digos del commissariato di Castellammare di Stabia subentra l'ispettore Catello Coppola. Il cambio in una fase delicata per la città dopo lo scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni camorristiche e gli episodi di violenza, tra tutti la sparatoria nella piazza del comune le cui indagini per individuare il responsabile sono affidate agli agenti del commissariato stabiese coordinati dalla dirigente Amalia Sorrentino.

Oggi nel salutare tutti scrive l'ispettore Caiazzo: "Dopo 42 anni lascio la POLIZIA. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo mio lungo percorso di vita. Voglio salutarvi con un pensiero di Giovanni Falcone "Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l'essenza della dignità umana " ..... io ho creduto in ciò. Un abbraccio".

Nel mese scorso la Juve Stabia ha voluto ringraziarlo per il suo impegno consegnandogli una targa. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

01-06-2022 09:11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA