MERCOLEDÌ 05 FEBBRAIO 2025




Il fatto

Castellammare, Lapice tra i protagonisti di 'Questi fantasmi' con Massimiliano Gallo

Il racconto dell'attore stabiese: 'Eduardo me l'ha fatto conoscere mio nonno'

di Redazione
Castellammare, Lapice tra i protagonisti di 'Questi fantasmi' con Massimiliano Gallo

Alessio Lapice è tra i protagonisti di “Questi fantasmi” in onda stasera su Rai uno. L'opera di Eduardo arriva in TV dopo l'interpretazione di Salemme di "Natale in Casa Cupiello" che fa ancora discutere a distanza di giorni. Questa volta sarà Massimiliano Gallo ad interpretare il ruolo sempre stato di De Filippo, mentre l'attore di Castellammare ha il ruolo dell'amante della moglie del protagonista e si finge un fantasma per frequentarne liberamente la casa. "Non vedo l’ora di condividere con voi questo grande capolavoro di Eduardo De Filippo, con la regia di super Alessandro Gassman e con tre meravigliosi amici e attori come Massimiliano Gallo, Anna Foglietta e Maurizio Casagrande", ha scritto l'attore di Castellammare sui social.

In questi giorni Lapice ha raccontato di avere conosciuto Eduardo grazie al nonno, la sua famiglia è di Castellammare, che lo costringeva a vederlo in TV ogni anno. "Non ha saputo quanto sia stato importante per me", ha raccontato l'attore. In TV la versione televisiva comincia alle 21,30. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

29-12-2024 14:23:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA