"Il Green pass è una ottima cosa. In questo modo possiamo tornare a vivere. Io sono andato a cinema sedendomi vicino ad altre persone". Lo dice l'attore di Castellammare Alessio Lapice nel programma di RAI 1, intervistato alla "Vita in diretta". "Non riesco a capire come si possa essere contrari" ha detto oggi pomeriggio ospite per commentare il successo della fiction in cui è protagonista. Oltre 5 i milioni di telespettatori che seguono ogni martedì la seconda stagione di "Imma Tataranni - Sostituto procuratore". Ad accompagnare la donna magistrato nelle sue indagini attraverso la Basilicata è l’appuntato Ippazio Calogiuri, ragazzo timido e insicuro con cui si instaura un rapporto di profonda complicità. Interpretato da Lapice, Ippazio è giovane, in carriera, bello come il sole, neo-maresciallo e la sua fidanzata ufficiale è Ester Pantano.
L'attore stabiese, però, non ha voluto rivelare niente delle prossime puntate a cominciare da quella di stasera. "Ci saranno tante sorprese" ha solo anticipato sorridendo.
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere