LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, laboratorio di fotografia per i ragazzi nel centro antico: al via le iscrizioni

Il corso per i giovani dai 14 ai 19 anni organizzato da Incrocio delle Idee

di Redazione
Castellammare, laboratorio di fotografia per i ragazzi nel centro antico: al via le iscrizioni

A Castellammare un corso di fotografia, un laboratorio rivolto ai ragazzi che porterà poi all'esposizione in una mostra.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al laboratorio di fotografia inserito nel progetto RE.SO.MI. (Rete Sociale Minori).

Progetto nel quale sono contemplate una serie di attività gratuite grazie al finanziamento ottenuto dalla Regione Campania con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Una rete di associazioni del Terzo Settore di vari paesi limitrofi che hanno proposto vari tipi di laboratori finalizzati a stimolare le passioni e i talenti di giovani residenti, offrendo agli stessi, occasioni di crescita sociale; esperienze formative a carattere pratico e laboratoriale.

Dall’arte teatrale al corso di arte presepiale dal corso di pittura a quello di fotografia.

Quest’ultimo proposto dall’Associazione l’Incrocio delle idee, e si terrà presso la sede di via Gesù 29 a Castellammare di Stabia.

Il corso è riservato ai giovani di età compresa fra i 14 e i 19 anni, articolato in 10 incontri ogni mercoledì dalla 18 alle 20.

Si terranno nei mesi di marzo e aprile con una mostra conclusiva dei lavori effettuati dai partecipanti.

Le iscrizioni, sino al raggiungimento del numero stabilito dei partecipanti, presso la sede dell’associazione l’Incrocio delle Idee. Per informazioni più dettagliate telefonare allo 08119201541 - 3280294518 – 3282527868


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

05-02-2023 10:43:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA