LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare, la Procura ferma i lavori Gori: stop all'intervento

Da domani riapre la Panoramica, resta chiusa via Acton

di Redazione
Castellammare, la Procura ferma i lavori Gori: stop all'intervento

Stop ai lavori sulla condotta Gori a Castellammare. Stasera sarà smontato il nuovo cantiere e riapre la Panoramica. Scattato il sequestro della condotta da parte della Procura di Torre Annunziata. Resterà chiusa via Acton.

Quindi niente stop all'acqua nei comuni tra Capri e la penisola sorrentina.

"È stato notificato un decreto di sequestro alla GORI della condotta di Castellammare di Stabia interessata dai lavori di sostituzione programmati a partire da stasera. In conseguenza del provvedimento l' intervento di sostituzione della condotta è stato sospeso e quindi non ci sarà stasera nessuna interruzione dell' erogazione dell' acqua", ha scritto il sindaco di Massa Lubrense Balducelli.
Il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli in conseguenza della mancata interruzione del servizio idrico ha revocato l' ordinanza 146  del 19.07.2024 pertanto la Casa Comunale, i cimiteri, gli impianti sportivi comunali, le scuole, i nidi ed il servizio di colonia marina saranno regolarmente aperti e funzionanti.


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

22-07-2024 17:53:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA