Ha denunciato di essere stata aggredita da un gruppo di teppisti in Villa comunale. A raccontare del raid ai danni del gazebo della Lega è la consigliera comunale Tina Donnarumma, già in campagna elettorale per le prossime elezioni regionali. Chiamata la polizia i salviniani hanno raccontato quanto avvenuto, questa mattina, a pochi passi dalla Cassa Armonica.
Si legge in una nota: "Questa mattina, alle ore 10:45 circa, i militanti della Lega, coordinati da Tina Donnarumma, impegnati nella raccolta firme finalizzata all'iniziativa denominata 'stop cartelle Equitalia - stop sanatoria clandestini- stop vitalizi', promossa da Matteo Salvini, sono stati aggrediti nel cuore della Villa Comunale, sul lungomare di Castellammare di Stabia nei pressi della Cassarmonica.
Il gruppo di aggressori composto da circa otto uomini, presunti appartenenti al centro sociale locale ha compiuto un raid contro il gazebo leghista strappando volantini e vessilli di partito.
La vile aggressione è avvenuta tra la folla composta per lo più da donne ed anziani, e solo grazie al sangue freddo dei presenti è stata evitata l'aggressione fisica.
Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti del commissariato locale di Polizia, i quali, sono tutt'ora sulle tracce degli assalitori".
A commentare la vicenda la stessa Tina Donnarumma: "Dopo i fatti di Mondragone assistiamo ancora una volta ad un grave attacco alla democrazia.
Il pensiero altrui seppur diverso dal proprio va' accolto e rispettato, dovrebbe essere così anche per coloro vicini alla sinistra.
Questi sono i gesti che contribuiscono a tenere lontale le persone perbene dalla vita politica attiva.
Condanno gravemente l'aggressione fisica e verbale subita stamane da me e da tutti gli attivisti del partito a cui in qualità di coordinatrice enti locali Lega della provincia di Napoli e di Consigliere comunale stabiese va' la mia solidarietà.
Non indugerò altresí a sporgere denuncia contro tali signori che dovrebbero imparare il rispetto per le donne, per gli anziani ed il prossimo in generale, imparando a rispettare in modo civile la libertà di espressione altrui. "
Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere