Un nuovo imperdibile appuntamento, in Castellammare di Stabia, presso la boutique salotto Mirù della stilista Miriam Ruocco. Nel fine locale sito al Corso Vittorio Emanuele, sabato 16 dicembre, sono state esposte diverse opere pittoriche del noto artista contemporaneo Antonio Marullo.
Marullo è un artista profondo - oggi tra le firme artistiche più riconosciute nella pittura contemporanea - famoso per i suoi celebri paesaggi costieri, in cui ogni osservatore riconosce propri luoghi, ricordi, ed emozioni. La mostra di Marullo, fortemente voluta da Miriam Ruocco, è un appuntamento vernissage "Sete & Arte", in una sorta di incontro tra moda, stile ed arte, con la volontà di raccontare ed esprimere sul territorio valori culturali, esperienze, ed emozioni che sono alla base delle diverse creazioni del brand Mirù e dalla sua stilista.
“È stato un grande onore per me accogliere il maestro Marullo e le sue opere nel mio salotto Mirù" commenta Miriam Ruocco "come ugualmente è stata una gioia per il territorio stabiese, favorendo degli appuntamenti di condivisione culturale ed emozionale. Castellammare è una città straordinaria, a cui sono molto legata, e sicuramente molto vicina per sensibilità artistica al concetto di un vernissage tra le mie creazioni in seta e opere pittoriche di straordinario valore".
L’esposizione ha visto protagoniste diverse opere dell'artista, tra cui degli inediti "incompiuti", in un particolare e suggestivo momento di riflessione, seguito da brindisi e momenti conviviali.