GIOVEDÌ 19 SETTEMBRE 2024




L'iniziativa

Castellammare, Juve Stabia in b: targhe e medaglie a giocatori e società

Cerimonia oggi pomeriggio nella sala consiliare

di Redazione
Castellammare, Juve Stabia in b: targhe e medaglie a giocatori e società

Giocatori e società della Juve Stabia oggi pomeriggio al comune di Castellammare. I commissari guidati dal Prefetto Cannizzaro hanno premiato tutti con targhe e medaglie per la promozione in B. 

"Tre anni di impegno per voi e per noi. Una felice coincidenza. Vi ringraziamo per l'impegno avuto in questo periodo di tempo, partendo da una situazione non facile per la squadra anche economicamente. Fiori gialli e blu, il simbolo delle Vespe ovunque, la sala consiliare di Palazzo Farnese allestita a festa ha accolto i vincitori in anticipo sulla fine del campionato. Cannizzaro ha scherzato sulla fede calcistica che ha coinvolto dipendenti e dirigenti del comune. Intanto per i lavori allo stadio Menti Cannizzaro ha promesso "il massimo impegno. Non sarà facile, arriverà un periodo di sacrifici per tutti". 

In una nota la Juve Stabia ringrazia per l'accoglienza: "Si è svolto l'incontro della S.S. Juve Stabia 1907 con la Commissione Prefettizia composta dai Prefetti Raffaele Cannizzaro, Mauro Passerotti ed Emilio Saverio Buda che hanno premiato tutti i componenti del sodalizio stabiese in occasione della promozione in Serie B.

Il Presidente Andrea Langella ha voluto ringraziare tutta la Commissione Prefettizia per la disponibilità sempre dimostrata. Una targa è stata consegnata ai tre commissari dal Presidente Andrea Langella che li ha omaggiati anche di una maglia personalizzata, così come una targa è stata consegnata al Presidente Andrea Langella, al mister Guido Pagliuca e al capitano Daniele Mignanelli. Altresì, tutti i dirigenti, gli staff e la squadra hanno ricevuto in premio una medaglia"


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

18-04-2024 20:01:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA