LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2024




Il fatto

Castellammare invasa dai topi, anche in trappola nei palazzi

Paura per un gruppo di ragazzi che ieri non riusciva a tornare a casa

di Redazione
Castellammare invasa dai topi, anche in trappola nei palazzi

Castellammare invasa dai topi. Dalla villa comunale ai diversi quartieri della città segnalata la presenza di molti ratti e scatta l'emergenza sanitaria. Un gruppo di ragazzi, ieri sera, non riusciva a rientrare in casa per i topi intrappolati in un portone a via Marconi, in uno dei quartieri stabiesi pià densamente abitato. 

Ma nelle ultime settimane si susseguono le denunce per la presenza di ratti soprattutto sul lungomare. E non solo. Complici anche le diverse discariche abusive con immondizia accumulata agli angoli delle strade come nella zone maggiormente disabitate o nei palazzi diroccati. A cominciare da Moscarella per finire all'Annunziatella e a via Cupa San Marco. 

Ieri i topi sono rimasti in trappola nell'atrio del portone al centro città. Di grandi dimensioni impedivano ai giovani residenti di entrare per la paura di essere morsi. 


Puoi ricevere le notizie de IlCorrierino.it direttamente su WhatsApp. memorizza il numero 334 919 32 78 e invia il messaggio "OK notizie" per procedere

27-10-2022 11:21:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA